Giornata di gruppo

Durante l'anno 2015 -2016 verrà proposta una uscita con ragazzi e genitori. Le informazioni appena possibile. Se siete interessati mandate una mail.

Pubblicazione articoli online

Il sito ha una sezione "Articoli" che abbiamo decoso di arricchire al fine di divulgare maggiormente le conoscenze sullo spettro autistico e sulle sindromi genetiche. Verrà pubblicato almeno un articolo al mese.

Tutti i soci dell'associazione possono scrivere degli articoli su queste tematiche, mandarli alla email del Prisma (informaprisma@gmail.com) e, dopo approvazione, pubblicarli.

Gli articoli possono essere di qualsiasi tipo (teorici, esperienziali, recensioni di libri e/o film...). L'attività è gratuita.

Progetti

Tutti i soci dell'associazione posso presentare progetti al Consiglio Direttivo dell'Associazione mandando una mail e dichiarando tale volontà. Nella mail verranno poi indicati le modalità di partecipazione ed invio del progetto.

I progetti che verrano presi in considerazione saranno:

- progetti di autofinanziamento

- progetti educativi rivolti ai ragazzi

eventi

La partecipazione dell'associazione ad eventi particolari verrà di volta in volta comunicata sia qui sul sito che sul blog.