La nostra equipe è formata da diversi professionisti specializzati nelle aree della riabilitazione evolutiva, della terze età, nei vari indirizzi della psicologia e nelle discipline che integrano la mente ed il corpo.

CONTATTACI  tramite MAIL

prismacontatti@gmail.com o telefona allo 0693577108 e lascia un messaggio in segreteria

Storia dell'Associazione

Il PRISMA nasce nel 2010 ad opera della dr.ssa  Paola Romitelli e di alcuni suoi colleghi.

Perchè questo nome?

Abbiamo scelto questo nome perchè il prisma è un poliedro attraverso cui la luce passa e si trasforma, modificandosi in sette colori diversi. Il prisma diventa quindi la metafora del cambiamento e può rappresentare la persona disposta a cambiare, accogliendo e modificando ciò che viene dall'ambiente; i diversi colori che uno stesso evento può assumere a seconda di chi guarda; la volontà e la possibilità di migliorarsi, per poter accogliere un modo di vivere più consapevole e quindi più sereno. Il prisma può essere il bambino, il genitore, il professionista, l'adulto; può essere ognuno di noi!

L'Equipe

A seconda del tipo di progetto che viene proposto l'equipe sarà formata da una o più figure che faranno riferimento ad un responsabile del progetto stesso.

Professionisti e volontari dell'associazione

Psicoterapeuti (orientamento gruppoanalitico - sistemico familiare - integrato - strategico breve)

Psicologi clicini e dell'educazione

Educatori Professionali

Pedagogisti

Assistenti Domiciliari

Insegnanti e formatori

Psicomotricisti

Operatori domiciliari progetto E.Do.

Volontari specializzati nell'ambito dello spettro dell'autismo