Formazione Continua

SUPERVISIONI PER OPERATORI

Nelle professioni di aiuto la supervisione è un momento importante quantofondamentale non solo per una revisione o monitoraggio del proprio lavoro con l'altro, ma anche come momento di crescita e di sviluppo personale e professionale, oltre che di condivisione ed integrazione.

I momenti di supervisione ricadono sia nel "Saper Fare" che nel "Saper Essere" all'interno di una relazione d'aiuto, ed è proprio in questa ottica che si è pensato a questa opportunità per continuare il  processo di formazione.

Le tavole rotonde di supervisione sono quindi pensate per gli operatori domiciliari come step successivo al corso per l'autismo e sindromi genetiche  e come accompagnamento per un supporto emozionale e formativo.

Date, orari e luogo
Gli incontri avverrano nella sede di Via Amilcare Cucchini 74 - Roma, saranno della durata di due ore con cadenza mensile. Vengono attivati ogni anno dal mese di settembre. Il giorno stabilito è il mercoledì sera dalle ore 19:30 alle 21:30. (Le date degli incontri si possono consultare sul calendario associativo).

Iscrizione
Le iscrizioni possono essere fatte in qualsiasi momento. L'iscrizione prevede un contributo sociale di 15,00 euro ad incontro.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione alla Formazione Continua a chi ne fa richiesta e previo esame scritto da superare.

Contattare l'associazione per email  prismacontatti[@]gmail.com